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Le presenti condizioni generali di vendita regolano tutti i rapporti tra il negozio online www.nutrifit24.ch che vende i prodotti Herbalife (distributore indipendente Herbalife). Prima di qualsiasi transazione, il cliente riconosce di aver letto e dichiara di accettare queste condizioni dal momento in cui il cliente completa il suo ordine.

Condizioni speciali di vendita del negozio online di prodotti Herbalife: Il cliente riconosce di conoscere, al momento dell'ordine, le condizioni speciali di vendita indicate sullo schermo (nome, prezzo, componenti, peso, quantità, colore, dettagli del prodotto , costo dei servizi forniti), ecc.) e dichiara espressamente di accettarli senza riserve. Il perfezionamento dell'ordine e la sua conferma da parte del cliente concretizzano l'integrale accettazione delle condizioni particolari di vendita, applicabili solo all'ordine.

Herbalife Orders Online Store: il cliente effettua l'ordine facendo clic sulla scheda "Pagamento". L'ordine viene aggiunto ad un totale comprensivo di tutti gli articoli confermati dal cliente cliccando sul pulsante "Pagamento". I sistemi di registrazione automatica del negozio online servono come prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine.

Conferma d'ordine per i prodotti Herbalife: nel negozio online Il negozio online conferma l'accettazione del tuo ordine al cliente via e-mail. La vendita non terminerà fino a quando il negozio online non confermerà l'ordine. Il negozio online si riserva il diritto di non confermare un ordine per un motivo particolare come la fornitura di prodotti Herbalife, un problema con l'ordine ricevuto (ad esempio, un documento illeggibile), un ordine anomalo o un problema di consegna prevedibile. Il negozio online si impegna a informare il cliente. Non è possibile effettuare nuovi ordini prima che il cliente abbia pagato le somme dovute per gli ordini precedenti. Allo stesso modo, la proprietà della merce sarà trasferita completamente solo quando il negozio online avrà ricevuto le somme dovute dal cliente.

Condizioni di consegna degli ordini dal negozio online: Il cliente sceglierà il luogo di ricezione della merce al momento dell'ordine. Il negozio online si riserva il diritto di utilizzare qualsiasi mezzo necessario per consegnare i prodotti Herbalife all'indirizzo indicato dal cliente.

Consegna e ricezione degli ordini di prodotti Herbalife dal negozio online: Firmando il foglio di ricevuta, il cliente riconosce di aver ricevuto il numero di pacchi ivi indicato. In caso di scomparsa del pacco dopo la prova di avvenuta consegna, l'acquirente è l'unico responsabile. Se il cliente nota prodotti Herbalife danneggiati, deve presentare un reclamo via e-mail, entro un massimo di tre giorni. Qualsiasi evento, come forza maggiore, incidente, sciopero, decisione amministrativa o sciopero dei trasporti che ritardi, ostacoli o provochi il superamento della fornitura, costituisce, di comune accordo, una clausola di sospensione o risoluzione degli obblighi del negozio online. , senza compenso. a favore del cliente se l'evento dura più di 15 giorni. In tali circostanze, il cliente sarà completamente ed automaticamente esonerato dai suoi obblighi relativi al suo ordine. Il negozio online informerà il cliente con qualsiasi mezzo appropriato e lo stesso giorno del verificarsi di tale evento in modo che possa annullare liberamente i suoi ordini rispondendo via e-mail una volta che l'evento è stato notificato.

Le consegne saranno effettuate dall'agenzia di trasporto selezionata dal negozio online durante il normale orario di lavoro. Seleziona l'indirizzo di consegna in modo che qualcuno possa ricevere il pacco.

Prezzi Herbalife: tutti i prezzi dei prodotti sono espressi in CHF e sono comprensivi di tasse. Il prezzo addebitato al cliente è il prezzo indicato nella conferma d'ordine inviata dal negozio online.

Scheda prodotto Herbalife: Le fotografie che mostrano i prodotti Herbalife sono fornite solo a scopo informativo. I testi che accompagnano queste fotografie sono riproduzioni delle informazioni contenute nella confezione o nelle istruzioni per l'uso. Le differenze tra le fotografie ei prodotti possono essere solo minime e non pregiudicano le caratteristiche essenziali dei prodotti. Il colore dei prodotti presentati nel negozio online potrebbe differire dal colore effettivo del prodotto.

Termini di pagamento per gli ordini Herbalife: Negozio online I prodotti ei servizi vengono pagati utilizzando i seguenti metodi di pagamento nel negozio.
Nessun costo aggiuntivo verrà applicato quando si sceglie questa opzione.
Questo commerciante si impegna a non consentire alcuna transazione illegale, elaborata dai marchi della carta di credito o dalla banca acquirente, che potrebbe o avere il potenziale per danneggiare o danneggiare la sua volontà.

Informazioni obbligatorie: quando effettui un ordine, accetti che il negozio online utilizzi i dati del nome che ti riguardano, che hai comunicato o che hai raccolto attraverso il funzionamento del sito. Questi dati (nomi, indirizzo e-mail, indirizzo postale, ecc.) sono necessari per elaborare gli ordini Herbalife.

Sicurezza dei dati personali: L'invio degli ordini (contenenti informazioni sul tuo account) viene effettuato tramite un server sicuro. Il programma di sicurezza (SSL) crittografa tutte le informazioni inserite prima di inviarcele. Inoltre, le trasmissioni di messaggi sono protette dall'accesso non autorizzato da parte di terzi.

Garanzia di soddisfazione sui prodotti Herbalife: l'azienda Herbalife e il negozio online, in qualità di distributori indipendenti di prodotti Herbalife, sostengono la qualità di tutti i prodotti che portano il loro nome Herbalife e garantiscono che i prodotti che producono soddisfino standard di qualità molto severi di freschezza e purezza per i loro prodotti, uso finale dei clienti. Garantiamo che i nostri clienti saranno ampiamente soddisfatti dei nostri prodotti. Tuttavia, se un Cliente, per qualsiasi motivo, non è completamente soddisfatto dei prodotti Herbalife acquistati nel Negozio Online, può richiedere un rimborso al Distributore Indipendente entro trenta (30) giorni dalla data in cui il cliente riceve il prodotto. La restituzione dei prodotti è a carico dell'acquirente. Una volta che il reso è stato accettato, in conformità con la Politica di Reso, il Distributore Indipendente di Prodotti Herbalife offre al Cliente uno sconto del 5% sulle spese postali e sul saldo del conto bancario per l'acquisto di qualsiasi prodotto Herbalife. Questa garanzia è limitata solo dai termini di alcune garanzie specifiche allegate o imballate con determinati prodotti e non si applicherà a qualsiasi prodotto che sia stato danneggiato o utilizzato intenzionalmente.
È escluso il diritto al rimborso per tutti i distributori Herbalife. È escluso un rimborso retroattivo delle offerte sul sito dopo l'ordine.
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