Herbalife scientifique

L'IMPEGNO DI HERBALIFE NELLA SCIENZA E NELL'INNOVAZIONE

Per rafforzare il suo impegno nello sviluppo di prodotti nutrizionali innovativi e di qualità, Herbalife ha riunito un rinomato team di ricercatori, scienziati ed esperti di nutrizione per guidare il suo processo di ricerca e sviluppo.

RICERCA E SVILUPPO

Herbalife si impegna a stabilire gli standard in base ai quali vengono misurate tutte le aziende di nutrizione. Promuoviamo la scienza della nutrizione attraverso la ricerca scientifica condotta in tutto il mondo. Dal 2003, abbiamo notevolmente aumentato la nostra spesa in ricerca e sviluppo per andare avanti nello sviluppo del prodotto.

Oltre a questo, dovrai saperne di più.

Nel 2011, l'azienda ha speso quasi 25 milioni di dollari nelle aree scientifiche di ricerca e sviluppo, operazioni tecniche, garanzia di qualità e controllo di qualità, inclusa la sicurezza e la conformità del prodotto. L'azienda ha speso altri 11 milioni di dollari in nutrizione, licenza dei prodotti e strategia di approvvigionamento.

Herbalife riunisce 180 scienziati, 19 dei quali titolari di dottorato. Il team interno è integrato da 30 scienziati consulenti, tutti con dottorati. Da gennaio 2011 ad oggi l'azienda ha effettuato 12 studi clinici, di cui 5 relativi ai prodotti della gamma Formula 1*.

Oltre a questo, dovrai saperne di più.

IL COMITATO INTERNAZIONALE PER LA NUTRIZIONE

Presieduto dal professor David Heber, l'International Committee for Nutrition (NAB - Nutrition Advisory Board) mira a sviluppare il settore della ricerca nutrizionale. È composto da scienziati di fama internazionale, tra cui Louis Ignarro, vincitore del Premio Nobel per la Medicina*. Questo segna l'inizio di una nuova era per Herbalife che suscita rispetto nelle comunità scientifiche di tutto il mondo.

Gli scienziati di lunga data che compongono il NAB sono le forze trainanti della nostra ricerca sui prodotti nutrizionali di qualità e sul loro sviluppo per un'alimentazione ottimale. Rappresentano una preziosa fonte di conoscenza sui benefici degli integratori alimentari e sui programmi nutrizionali ottimali sviluppati dall'azienda Herbalife.

* La Nobel Foundation non è affiliata con Herbalife e non può sostenere i prodotti Herbalife.

Oltre a questo, dovrai saperne di più.

* Nota: la Formula 1 è un prodotto esistente, il che la esclude dalle spese di Ricerca e Sviluppo riportate secondo le attuali regole FASB, che consentono di classificare le spese come R&S solo se relative a nuovi prodotti o modifiche significative a prodotti esistenti.

Oltre a questo, dovrai saperne di più.

Herbalife ha un proprio Comitato consultivo internazionale sulla nutrizione (NAB) che si impegna a far progredire il campo della scienza nutrizionale.

Oltre a questo, dovrai saperne di più.

Presieduto dal professor David Heber*, l'International Committee for Nutrition (NAB - Nutrition Advisory Board) mira a sviluppare il settore della ricerca nutrizionale. È composto da scienziati di fama internazionale, tra cui Louis Ignarro, vincitore del Premio Nobel per la Medicina**. Questo segna l'inizio di una nuova era per Herbalife che suscita rispetto nelle comunità scientifiche di tutto il mondo.

I pluripremiati scienziati che compongono il NAB sono le forze trainanti della nostra ricerca sui prodotti nutrizionali bilanciati e sul loro sviluppo. Rappresentano una preziosa fonte di conoscenza sui benefici degli integratori alimentari e sui programmi sviluppati dall'azienda Herbalife. Steve Hening è Direttore Scientifico di Herbalife.

** La Fondazione Nobel non è affiliata con Herbalife e non può sostenere i prodotti Herbalife.


* I titoli sono mostrati solo a scopo identificativo. È politica dell'Università della California non approvare alcun prodotto o servizio per scopi commerciali.

Oltre a questo, dovrai saperne di più.

Oltre a questo, devi saperne di più.

Oltre a questo, devi saperne di più.